Speed No Limits
Nascono i pacchetti turistici che coniugano la passione per le auto e il piacere di viaggiare in Italia
E’ nato “Speed No Limits”, il progetto che propone pacchetti turistici in Italia per coniugare la passione per le auto e i motori, e il piacere di viaggiare, conoscendo luoghi, personaggi ed eccellenze dei territori.
I tours hanno come punti di partenza Bologna, Milano, Torino, Verona e prevedono anche la degustazione di prodotti tipici regionali alla scoperta delle risorse dei territori percorsi.
Gli appassionati di motorismo avranno la possibilità di visitare alcuni dei luoghi cult dell’eccellenza automobilistica italiana come i Musei Ferrari, le factory tours più prestigiose. quali Maserati, Lamborghini e Pagani. i musei pluripremiati come il Nicolis ed il Bonfanti Vimar, che hanno ottenuto trofei in qualità di migliori musei europei della motorizzazione civile.
Non mancheranno il museo Alfa Romeo, i luoghi storici di Fiat e Fca, Valsesia Lancia story.
Per tutto ciò e molto altro, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.speednolimits.it dove l’appassionato potrà anche comporre un proprio tour scegliendo egli stesso le varie esperienza da includere nell’apposito spazio “tailor made tours”.
Per la sponsorizzazione delle nostre “esperienze e tours” sui vostri canali, riconosceremo agli associati CinemAlfa uno sconto del 10% per ogni package tour prescelto, premesso che il nostro obiettivo è di quotare i tours che ci vengono richiesti, volta per volta, proprio perché il tailor made è la modalità tramite cui vogliamo fornire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità prezzo, con la massima flessibilità di scelta.
Per la realizzazione dei pacchetti ci avvaliamo della collaborazione dell’agenzia e organizzatrice viaggi Curiosity Travels di Roma che ci supporta per la parte tecnica e organizzativa.
Se il nostro cliente ha meno tempo a disposizione, Speed No Limits ha progettato anche una serie di tours in versione Daily, al momento tra Torino e dintorni: si tratta di 6 esperienze che, nell’arco di una giornata, uniscono visite a musei, archivi storici, officine, profumi e sapori più autentici di una regione che ha ancora molto da svelare. Gli eventi, calendarizzati lungo la settimana, permettono di scoprire un lato di Torino e del Piemonte, ricco di storia ma ancora pieno di sorprese.
Speed No Limits
di Mitia Adesso
cons. acc. Turistico
00152 Roma
Tel 339 6014373
email Mitiaadesso@tiscali.it
Curiosity Travels
di Simona Spagnoli
Agenzia on line
00152 Roma
Tel 3335449468