Anche gli eventi per questo 2016 volgono al termine e, come consuetudine, si chiuderanno con il pranzo di Natale, circostanza in cui ci scambieremo gli auguri per le imminenti festività e verrà fatto un bilancio dell’anno che volge al termine.
Sarà anche possibile effettuare il rinnovo per il tesseramento per l’anno che verrà.
L’appuntamento è quindi per domenica 11 dicembre 2016 alle ore 12:00 in piazza Garibaldi di Treviglio (BG), zona a traffico limitato che per l’occasione sarà aperta alle nostre vetture storiche e d’epoca, dove potranno sostare fino al pomeriggio.
Chi raggiungesse il luogo d’incontro con veicolo moderno, invece, potrà parcheggiare nella vicina via Matteotti, distante circa 100 mt da piazza Garibaldi.
Parcheggiate le vetture, alle ore 12:30 ci recheremo al vicinissimo Ristorante “Al Santuario” di via Fratelli Galliari n. 20 di Treviglio per il pranzo.
Il costo dell’evento è di 25 euro a persona.
Eventuali, specifiche esigenze alimentari andranno rappresentate in risposta alla presente mail unitamente al numero dei partecipanti, la vettura storica/d’epoca ed il numero di targa della stessa.
IMPORTANTE:
L’evento assumerà anche una veste solidale a favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici che da mesi flagellano il centro Italia e per cui, già lo scorso mese di settembre, abbiamo dato il nostro contributo.
Nello specifico il mattino e il pomeriggio del 11 dicembre p.v., alcuni soci con le loro autovetture storiche e d’epoca saranno protagonisti di un evento natalizio-solidale dedicato, promosso in collaborazione con l’Associazione Commercianti Trevigliesi ed il Club Automoto Storiche Treviglio ed il cui ricavato verrà devoluto interamente alla causa.
Si tratterà semplicemente di accompagnare per un “breve giro turistico nel centro di Treviglio” coloro che effettueranno una donazione. Un piccolo segno di come l’auto d’epoca possa diventare anche ‘veicolo per la solidarietà‘.
Le modalità e gli orari di afflusso alla piazza per la manifestazione verranno comunicati direttamente a coloro i quali daranno la propria disponibilità e, orientativamente, impegneranno il socio aderente per due ore al mattino o due ore nel pomeriggio (orientativamente dalle 10 del mattino e dalle 16 del pomeriggio), lasciandolo libero di partecipare all’assemblea e pranzo sociale.
Durante la giornata non mancherà la presenza di Babbo Natale e di altre iniziative ludiche per grandi e per piccoli che ravviveranno il centro Città e per le quali anche la nostra associazione sta dando il contributo.
Per quanto riguarda invece il Pranzo di Natale 2016 Area Sud, il pranzo avrà luogo in Puglia il 18 dicembre 2016, qui maggiori info.